domenica 12 ottobre 2008
SMARRITO CAVALLINO
Praticamente il Bovati mi aveva detto sta cosa qua della festa della Diesel appena tornati dalle vacanze: "oh vedi di trovare il modo per entrare che è una festa della Madonna"
che poi tutto lo sbattimento delle mail eccetera per cosa? inscatolarsi in coda come delle sardine per un ora che poi mica potevano controllare uno per uno se eri in lista... bastava essere sull'elenco telefonico di milano praticamente.
bisogna ammettere che la festa poi non era mica solo piena di fila.
l'open bar però mi ha ucciso. lentamente ma inesorabilmente.
col fatto che ti davano al massimo due cocktails a persona per volta non ne prendevi mai uno solo... l'escalescion è stata 1) piglio un paio di vodka lemon 2) comincio a bere da tutti i bicchieri che vedo 3) mi trasformo in Viscido-Man e mi appendo a tutte le patate che vedo 4) i tipi più improbabili mi attaccano delle pippe killer e 5) muoio disteso tra i sacchi della spazzatura 6) May Sun (gli angeli sono sempre neri) mi salva la vita consegnandomi alla mia crocerossina preferita (e con questa, Della, siamo pari)
Nel frattempo il mio cavallino arancione ha deciso di abbandonarmi perchè facevo troppo schifo probabilmente. però io gli volevo proprio bene, viveva nella mia ruota preferita e se qualcuno lo dovesse incontrare è pregato di portarlo al cuore. in compenso gli offro tanti vodka lemon, quanti ne ho bevuti io al Diesel Party
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento