venerdì 19 settembre 2008

RAPPORTI DURI

Essere single a Milano e avere la fissa sono due cose che si combinano in maniera pessima.
La comunità dei fissati sembra una specie di setta satanica fatta di personaggi misteriosi che parlano di cose incomprensibili ai profani. Peggio dei nerd che parlano di computer.
Le ragazze, che possono arrivare ad accettare un discorso sul calcio, rimangono inevitabilmente inorridite quando sentono nominare pezzi di bighe. Per loro il mozzo dovrebbe stare giustamente su di una nave e il campagnolo nei campi a zappare la terra. La connessione logica per loro è guarnitura-torta e “sughino”-arrosto, se non lo relazioni anche con un invito a cena il risultato è che le tipe scappano.
Diciamo che potrebbe essere un ottimo modo per tenersi lontano quelle che infastidiscono, è matematico: basta dire 42/13 e la tipa scompare.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

io preferisco sentir parlare di bighe piuttosto che di calcio!

anche se ammetto che guarnitura lo associo ancora a torta e che flangia mi sembra sempre frangia detto da un cinese...ma ci sto lavorando..

m.

Anonimo ha detto...

...quindi una pipa da corsa potrebbe essere uno speciale strumento per fumare mentre si corre...e una piega una stiratura andata male...

cmq concordo fissa e donna è un connubio quasi impossibile!

Anonimo ha detto...

puf! dai non è vero...io ne sono la prova.
non é verooooo!!!
m.

Visionimiopi ha detto...

il massimo penso che avvenga quando, per una fortuita serie di allineamenti astrali, il fissato ottiene un'appuntamento e poi si presenta sotto casa della tipa con la rotafixa e lei scende agghindata e in minigonna....
A quel punto, se lei si tira su la minigonna e si sistema sul manubrio, il rotafixato capisce che si tratta della donna per la vita.
Al contrario, se lei finge un malore e rientra a casa, il fissato capisce che non è cosa e può andare in piazza a fare un po di freestyle.
Vuoi mettere a capire che la tipa è insopportabile dopo avergli pagato la cena, così la scrematura è più veloce! :)

Rocco ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rocco ha detto...

Dai dade non fare cosi, e`vero le ragazze in fissa non sono molte, pero`devi ammettere che sono sttraenti il doppio :)

Anonimo ha detto...

eeh non sono facili ma nemmeno impossibili!

basta cercare bene..

Anonimo ha detto...

Con un "42/13" quante tipe pensi di poter conquistare?
Dai, serio...